Certificazioni

La Società Cooperativa Sociale Groupservice a r.l., è stata costituita il 22/06/1996, da un gruppo di diciotto soci di cui dieci svantaggiati ai sensi dell’art. 4 della legge n° 381/91, con lo scopo di: "perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana ed alla integrazione sociale dei cittadini soci e non soci, socialmente svantaggiati e non, attraverso l’utilizzo razionale delle risorse umane e materiali a disposizione". Abbiamo individuato nel Sistema Gestione Qualità, lo strumento privilegiato di riorganizzazione e di ottimizzazione della gestione della Società al fine di soddisfare le aspettative e le esigenze dei Clienti ed accrescerne la soddisfazione, dimostrare la capacità di erogare un servizio conforme ai requisiti e perseguire il miglioramento continuo nell’ambito della missione e della visione della Cooperativa. Groupservice nel 1999 ha intrapreso il percorso di implementazione di un Sistema Gestione Qualità, ai sensi della norma UNI EN ISO 9002:1994, conseguendone la certificazione il 30/10/2001, l’adeguamento ai requisiti della UNI EN ISO 9001:2000 nel 2002 ed all’edizione 2008 nel 2009, da uno degli Organismi di Certificazione più accreditati, Kiwa Cermet Italia, relativamente a: “erogazione di servizi di pulizia civile ed industriale e di manutenzione del verde pubblico e privato”. La Cooperativa oltre alla certificazione UNI EN ISO 9001 ha scelto di ottenere la certificazione per la produzione di vegetali biologici ai sensi dei Reg. CE 834/07 e 889/08 dall’Organismo di Certificazione CCPB, dimostrando periodicamente di disporre di un’organizzazione tale da garantire un livello dei servizi e dei prodotti oggetto delle suddette certificazioni, secondo quanto richiesto dai relativi standard di riferimento. lità.

Certificato ISO9001 dell'11-07-2016 Certificato ISO14001 dell'11-07-2016