Filosofia

La Società Cooperativa Sociale Groupservice è stata costituita il 22/06/1996 con iscrizione alla REA n° 263610 e Registro Imprese n° FO - 1996 - 183862, da un gruppo di diciotto soci di cui dieci svantaggiati ai sensi dell’art. 4 della legge n° 381/91.
Lo scopo di GROUPSERVICE è:
“perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana ed alla integrazione sociale dei cittadini soci e non soci, socialmente svantaggiati e non, attraverso l’utilizzo razionale delle risorse umane e materiali a disposizione”.
Il Sistema Gestione Qualità è voluto dal Consiglio di Amministrazione Groupservice, quale strumento per soddisfare le aspettative e le esigenze dei Clienti ed accrescerne la soddisfazione, dimostrare la capacità di erogare un servizio conforme ai requisiti di natura cogente e contrattuali, perseguire il miglioramento continuo ed ottenere una gestione efficace della Società nell’ambito della missione e della visione definite nella Politica per la Qualità e per il perseguimento degli Obiettivi per la Qualità ad essa correlati.
Groupservice intende realizzare un ampio percorso formativo allo scopo di perseguire l’obiettivo di integrazione sociale attraverso l’accoglienza, il recupero, la riabilitazione ed il successivo inserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati; ciò avviene attraverso l’erogazione di servizi, quali:

• gestione e manutenzione del verde pubblico e privato, in particolare manutenzione e difesa di aree verdi e giardini, bonifica e concimazione del terreno, potature di piante,
    realizzazione di giardini, irrigazione e diserbi;
  • di pulizia e sanificazione per privati, imprese e non in particolare di
    uffici commerciali, impianti industriali, alberghi, condomini, ville ed
    appartamenti e di spazi pubblici di Enti quali: Comuni,
    Aziende Sanitarie locali, Comprensori, Comunità
    Montane, Consorzi di Comuni, Provincie e Regioni.