Arredo esterno

Arredo per giardino con un'Ampia scelta di arredi in midollino, ecorattan, banano e tanto altro. Vasta esposizione di gazebi, tavoli e sedie da giardino per vivere comodamente all'aria aperta trasformando le vostre aree verdi in ambienti confortevoli per potersi rilassare, mangiare e prendere il sole nei periodi più caldi dell'anno. Dagli articoli più semplice e funzionali ai più elaborati e soddisfacenti per ogni vostra esigenza. Sistemi coordinati trattati con speciali rivestimenti che resisteranno alle intemperie. I nostri prodotti sono di altà qualità e vi permetteranno di vivere al meglio la vita fuori dalle mura della vostra casa.
Visitando il nostro show room potrete trovare molteplici combinazioni per rendere i vostri ambienti più confortevoli ed accoglienti. Vasto assortimento di barbecue ed accessori, il tutto in pronta consegna. Disponiamo di barbecue professionali sia a gas che a carbone della linea Weber, Best Fire e Burny.

Arredamento per esterno di prestigio
Lettini, Sdraio, Prendisole, Poltrone relax, Chaise longue