Attrezzature

Disporremo di un vasto assortimento di attrezzatura da giardino con i migliori marchi presenti sul mercato. Presso la Groupservice nel futuro settore garden potrete trovare tutto il necessario per l'irrigazione sia interrata che esterna del proprio giardino. Troverete ogni tipo di strumento per l'irrigazione di piccole piante, sotto superficie e tappeti erbosi anche di grandi dimensioni, per garantirre una manutenzione periodica del vostro giardino. Disporremo di un ampio reparto per l'irrigazione interrata, un impianto automatico realizzato sotto terra, nel quale la pressione dell'acqua permette l'attivazione del ciclo di irrigazione nel tempo stabilito. Con tale sistema potrete irrigare il vostro giardino in modo uniforme mantenendone anche la cura estetica. Il nostro personale vi consiglierà il miglior prodotto da acquistare in base alle vostre necessità effettive. Troverete, inoltre, attrezzature come innaffiatoi, tubi con irrigatori, tubi in gomma per le irrigazioni esterne, sistemi che richiedono un continuo intervento manuale.
Per preventivi potrete rivolgervi al nostro personale specializzato presso il garden, oppure inviare una mail con la vostre richieste.