Reparto pet

Presso il garden della groupservice il Reparto pet disporrà di un'ampia gamma di prodotti delle migliori marche per i nostri piccoli amici con prezzi altamente competitivi. Saremo il vostro punto di riferimento per tutto quello che riguarda il vostro animale domestico. Un allegro mondo nel quale vi consiglieremo e guideremo nelle scelte e nell'acquisto di ogni prodotto per poterli nutrire, mantenere e pulire nel miglior modo possibile. Settimanalmente proponiamo offerte su prodotti o accessori per cani e gatti. Presso di noi troverete prodotti delle migliori marche quali: ROYAL CANIN, EUKANUBA, JAMS, HILL'S, FORZA 10. Troverete inoltre la linea completa dei prodotti WHISKAS, PEDIGREE, FRISKIES, KIT&KAT, PRO-PLAN.
Presso di noi potrete soddisfare anche le vostre esigenze per quanto riguarda gli accessori per i vostri animali. Disporremo di cuccie in legno, cucce in plastica, gabbie x uccelli, gabbie per roditori e recinti per cani oltre ad un assortimento di guinzaglieria. Venite a visitare il nostro reparto pet!